Oggetti utili per il viaggiatore, il localizzatore per il tuo bagaglio


Meridiani e Paralleli - pubblicato : 17-01-2018 00:27:46

Tra le novità più recenti nel settore dei viaggi, i localizzatori del bagaglio sono strumenti piccoli e leggeri che ti permettono di monitorare in tempo reale il tuo bagaglio tramite semplici applicazioni mobile. Potrai sempre individuarlo, in tutto il mondo, a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno della settimana.

Tra i dispositivi disponibili quello che ci è sembrato il più adatto a chi viaggia tanto , anche in autonomia, è Bag Track perchè unisce all'innovazione tecnologica l'affidabilità di un'assicurazione Europassistance di un anno sul bagaglio, così da offrirti un prodotto completo per viaggiare con maggiore serenità.

Non solo potrai localizzare il tuo bagaglio ma in caso di smarrimento, ritardata consegna o furto per un anno avrai un'assicurazione pronta ad intervenire.

Gli utenti Meridiani Paralleli che decideranno di acquistare Bag Track entro il 30 gennaio 2018 potranno usufruire di uno sconto del 10%

Ecco alcune delle garanzie offerte dalla polizza abbinata al device (che resterà in tuo possesso anche allo scadere della polizza):
1) In volo (per mancata o ritardata consegna del bagaglio) 
2) Nei viaggi in auto (per furto dal veicolo) 
3) In caso di  furto o scippo in altri momenti del viaggio
4) E' prevista inoltre una copertura dei danni accidentali a smartphone e tablet in viaggio