Ferragosto a Vela tra Isola d'Elba, Isola del Giglio, Giannutri ed Argentario 11/17 agosto (seconda settimana) - ULTIMI DUE POSTI DISPONIBILI

Proposto da: Meridiani Paralleli   dove:   quando: 11/08/2019 - 17/08/2019
proposto da: Tour Operator - stile di viaggio: Natura

Questa settimana, la seconda del nostro itinerario, è dedicata ad esplorare le bellezze dell'arcipelago toscano, Isola dìElba, Isola del Giglio, Giannutri, le formiche di Grosseto e l' Argentario. 

Raggiungeremo le spiagge e le baie più belle in tutta comodità, evitando la confusione di chi vi arriva da terra nelle settimane centrali di agosto, scoprendo così una delle particolarità più amate delle vacanze in barca.
Dopo esserci tuffati in acque cristalline potremo anche passeggiare lungo i sentieri dell’Isola del Giglio e delle altre isole, oppure scendere a terra per un aperitivo prima di cenare e chiacchierare sotto le stelle.

Per informazioni : [email protected] oppure 3337421507

Imbarco a Salivoli domenica 11 agosto a partire dalle ore 18 ; sbarco a Talamone sabato 17 agosto alle ore 9 

Prezzi:
Prezzo per persona: 790 € (ultimi due posti disponibili) 


La quota comprende: alloggio a bordo in cabina condivisa, presenza skipper, uso della barca 

La quota non comprende: Spese per raggiungere i porti d'imbarco e sbarco, Fee di euro 100 a persona da versare a bordo allo staff a copertura di: spese portuali nei giorni di imbarco e sbarco, pulizie della barca, assicurazione medico bagaglio, Cassa comune gestita a bordo dai partecipanti per le spese non determinabili a priori (carburante, cambusa, eventuali altri porti o fee parchi naturali - lo skipper non partecipa alla cassa comune). 
Assicurazione annullamento viaggi facoltativa e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Nota: Ai partecipanti è richiesto di portare con se le proprie lenzuola personali. In alternativa possiamo fornirle noi con un extra di euro 25.
L'assegnazione delle cabine avverrà all'imbarco senza supplementi. Chi lo desidera può richiedere in anticipo di riservare la cabina armatoriale con un supplemento pari a euro 150 a persona. 
  
Come raggiungere i porti di imbarco e sbarco: 
Per arrivare a Salivoli occorre prendere il treno per Piombino o Campiglia Marina  poi il bus di linea o taxi per Marina di Salivoli
Per lasciare Talamone occorre prendere bus o taxi fino alla stazione di Orbetello e poi treno per le principali destinazioni

Costo: €790

Iscriviti a Meridiani Paralleli
per partecipare a questo Evento
ed entrare nella nostra Community !


Richiedi informazioni: